Epilazione laser a Roma: poche sedute per eliminare i peli superflui del viso
Il problema dei peli superflui si rende particolarmente fastidioso quando riguarda la zona del viso. Le sedute per l’epilazione laser a Roma consentono di risolvere questo problema in modo semplice e duraturo.
I peli svolgono un ruolo protettivo per il nostro corpo, assicurandone una elevata ricezione periferica e agendo da veri e propri “sensori†per la regolazione della nostra temperatura corporea; trattenendo una parte dell’aria calda immediatamente adiacente al nostro corpo, ci “vestono†di un primo trasparente indumento di protezione contro la dispersione termica dell’organismo.
È tuttavia indubbio che quando sono presenti in quantità eccessiva, possono dare luogo ad inestetismi, specialmente quando le zone coinvolte riguardano il viso. Le cause di una eccessiva produzione di peli possono essere dovute a trasmissione ereditaria o dipendere da squilibri ormonali (irsutismo androgeno) o dovuto all’impiego di determinati farmaci (irsutismo iatrogeno).
I rimedi spesso si fermano a soluzioni casalinghe o alla cosmesi, quando ciò riesce già a eludere l’inestetismo, ma determinano comunque anche in questi casi una dipendenza ed una ciclicità negli interventi che può essere anche settimanale, rendendo inoltre il pelo sempre più robusto.
L’epilazione laser a Roma della Medical Beauty Roma permette di risolvere il problema dei peli facciali superflui sottoponendosi a poche sedute (di 40’ ciascuna) di trattamento laser, un metodo che consente di eliminare direttamente il bulbo del pelo, in modo da ottenere un effetto che può definirsi quasi permanente. Lasciando così il vostro sorriso libero dal problema dei peli superflui.