Epilazione laser a Roma: Alla Medical Beauty Roma dopo la sesta seduta lo sconto è del 50%
L’epilazione laser consente di eliminare il fastidioso problema dei peli superflui con un numero di sedute ridotto, in modo da abbreviare tutti i tempi e raggiungere gli obbiettivi.
Generalmente occorrono dalle sei alle otto sedute per effettuare un trattamento di epilazione laser efficace e duraturo. La tecnologia del laser diode 808 utilizzata alla Medical Beauty Roma, consente di abbreviare le sedute grazie alla velocità del laser, capace di esprimere 10 spot al secondo.
Per venire incontro alle esigenze di chi vuole finalmente liberarsi dalla schiavitù di cerette e affini, la Medical Beauty Roma viene offerto uno sconto del 20% su tutti gli abbonamenti di 6 sedute per l’epilazione laser a Roma, e offrendo l’ulteriore agevolazione di uno sconto del 50% per ogni seduta successiva. Un’occasione che rende il passaggio a questa tecnica indolore ancor più dolce, tanto più perché applicata al trattamento di qualsiasi zona cutanea, dal viso alle gambe.
Per la vostra epilazione laser a Roma vi invitiamo a prendere in esame il nostro tariffario per accorgervi dell’imbattibile rapporto di qualità delle sedute e spesa dell’intero trattamento, il tutto nell’accogliente struttura di Via Cimone, presso Piazza Sempione.