Epilazione laser a Roma: alla Medical Beauty Roma il trattamento per l’epilazione definitiva
Per l’epilazione laser a Roma alla Medical Beauty Roma continua il periodo promozionale con sconti del 20 e del 50%.
L’epilazione laser a Roma si chiama Medical Beauty Roma. Qui, nel centro benessere vicino alla Nomentana, i trattamenti per l’epilazione totale vengono proposti con uno sconto del 20% sugli abbonamenti di 7 sedute, ai quali si aggiunge uno sconto del 50% per le sedute successive. Un’occasione unica per risolvere radicalmente il problema dei peli superflui.
L’epilazione laser consente di agire direttamente sul bulbo del pelo grazie alla luce diodo a 808 nanometri, che aggredisce la radice del pelo senza danneggiare i tessuti che lo circondano. Questo vantaggio è raggiungibile grazie ai raggi di energia a diodi che colpisce direttamente la melanina del bulbo ad una frequenza che non reca danni ai tessuti circostanti.
In questo modo, con poche sedute, è possibile arrivare a risultati permanenti di epilazione, con un periodo di completa assenza di trattamento che può arrivare sino a due anni.
Il centro di benessere effettua trattamenti di epilazione al laser a Roma per ogni zona del corpo, con un dettagliato listino che può essere consultato on line in maniera del tutto trasparente. I raggi a luce diodo inoltre non ha controindicazioni per donne incinte e per neonati, in modo tale da poter eseguire i trattamenti di epilazione anche in periodo prenatal, estendendo la sua applicazione a tutti i fototipi.