Lpg endermologie Roma: così si migliora la tonicità della vostra pelle
L’epidermide è un tessuto ricco di cellule che è particolarmente soggetto all’accumulo delle sostanze tossiche e non elaborate dal nostro organismo. L’Lpg endermologie a Roma permette di riattivare la funzione di scomposizione e di evacuazione delle tossine presenti nell’epidermide.
Il risultato di questo trattamento si traduce in un migliore stato di salute per il tessuto epidermico, con un notevole miglioramento della tonicità e dell’elasticità della pelle. Le sedute per l’Lpg endermologie a Roma alla Medical Beauty Roma prevedono una stimolazione meccanica indolore e non invasiva delle cellule predisposte all’evacuazione delle tossine dai tessuti della pelle.
Nel corso del tempo l’epidermide può ritrovarsi nell’impossibilità di espellere le tossine dovute alla ritenzione idrica del tessuto epidermico, dando luogo a fastidiosi inestetismi e facendo perdere elasticità ala pelle, che in questo modo tende a invecchiare più velocemente, senza riuscire a sostituire le cellule inattive con nuove cellule sane.
Poche sedute di Lpg endermologie a Roma consentiranno di rimettere in attività le cellule dormienti dei tessuti cutanei, in modo da ripristinare le loro naturali finzioni drenanti e filtranti per le numerose tossine presenti, andando a stimolare direttamente le zone più colpite e che presentano le maggiori criticità .